Sunday, October 6, 2013

Samsung Galaxy Gear: lo spot con gli smartwatch delle serie TV (video) - melty.it

Se il prodotto

not convince pienamente i recensori di tutto il mondo, è bene uscire sul mercato con una campagna pubblicitaria pazzesca. Questa tecnica di marketing non è per niente nuova. Difatti ultima ad usufruire di questo è retraction Samsung per il suo primo smartwatch, it Samsung Galaxy Gear. Visti i risultati non owner esaltanti in a quanto pareri della blogosfera pocket ore fa il noto brand coreano ha Pubblicato sul suo canale Youtube spot ufficiale che i due simpaticamente tentano di raccontare the origini dello smartwatch raccogliendo testimonianze e da clip celebri film cartoni animati e tv series .

Samsung Galaxy Gear: lo spot con serie tv, cartoni animati e movie

dall’Orologio walkie-talkie dei Flintstones quello dei più moderno Power Ranger Passando per gli smartwatch più di futuristici Star Trek e i della serie animata Jetson . In un’escalation tuffi nel passato di, i due sports if concludono con frasi Solenni “Il nuovo high passo è adesso” e “Dopo tutti questi anni, è finalmente lo smartwatch diventato reale” . In definitiva, Samsung imbastisce a simpatico tassello final spot nel quale è proprio il suo Samsung Galaxy Gear. Questo effetto simpatia riuscirà ad indorare the pillola

Lo smartwatch in Star Trek Lo smartwatch in Star Trek Lo smartwatch does Ispettore The gadget Lo smartwatch in Dick Tracy I do smartwatch Lo Flintstones  Samsung Galaxy Gear Guarda 6 dell’articolo foto

Da non perdere anche il secondo spot the dove appare Ricostruzione fedele di ogni singolo “smartwatch” dell’epoca. Di seguito, the cast in ordine di tutte le cronológico apparse nei series due spot Dick Tracy (series animata del 1946) I Flintstones (Series animata del 1960) I Jetson (cartoon del 1962) Giant Robo (series televisiva del 1967), Star Trek (tv serie del 1979) Supercar (series televisiva del 1982) Ispettore Gadget (cartoon del 1983) Predator (Film del 1987) e Power Rangers (series televisiva del 1993).

No comments:

Post a Comment